Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Batosta per Tina, Ecco chi è la nuova fidanzata dell'ex marito Kiko Nalli

Dopo la rottura con Tina Cipollari, Kikò Nalli ha voltato pagina ed è ora felicemente fidanzato con l'attrice spagnola Myr Garrido, con la quale fa coppia fissa ormai da un paio di mesi. La coppia non si nasconde più e sembra che neppure l'opinionista di Uomini e donne abbia nulla da dire sulla nuova fiamma dell'ex marito, con il quale ha continuato ad essere in ottimi rapporti anche dopo la separazione. Nata ad Armilla, località della provincia di Granada, Myr è conosciuta in terra iberica per avere recitato in popolari serie televisive quali La sonata del silencio e Centro Medico oltre che nel film d'azione Ikaro. Anche lei viene da un matrimonio fallito (anche il suo ex marito era italiano) e ha una figlia di 16 anni alla quale Myr ha già presentato il nuovo compagno Kikò. Dopo una fase iniziale di frequentazione non pubblica, infatti, l'hair stylist e l'attrice hanno deciso di partecipare insieme anche al loro primo evento mondano, sfilando mano nella mano sul red carpet dei premi La Alcazaba.

IL PRIMO EVENTO PUBBLICO

Intervistata dalla rivista Diva e Donna, Myr Garrido ha parlato della sua prima uscita pubblica con il nuovo compagno Kikò Nalli: "È la prima volta che mi presento con un uomo, dopo anni da sola. Mi ha pettinato lui per la serata", ha spiegato l'attrice che ha anche ricordato il primo incontro con l'hair stylist. Era lo scorso aprile e lei si trovava a Madrid per un casting. È stato lui a pettinarla per il provino e da quel momento le ha rubato il cuore. Di lui apprezza il fatto che sia una persona buona, divertente e che sa fare anche il matto quando la situazione lo richiede. Impossibile, inoltre, non apprezzare l'affetto che lui prova per i figli per i quali è sempre molto presente. Lei ancora non ha avuto la possibilità di conoscerli ma si dice certa che essi non rappresenteranno mai un problema per il loro rapporto. Come madre, infatti, lei non potrebbe mai ostacolare l'unità familiare.

Myr Garrido parla al settimanale Diva e Donna della sua relazione con Kikò Nalli, che prosegue da circa due mesi. Per ora si tratta più che altro di un rapporto a distanza, anche se entrambi approfittano di ogni momento libero per spostarsi in Italia o Spagna. E proprio l'ipotetico trasferimento non è affatto escluso nei progetti futuri dell'attrice spagnola che ammette con trasparenza di amre il cinema italiano. Per quanto riguarda il rapporto con Tina Cipollari, fino ad oggi non ha avuto ancora l'occasione di incontrarla in prima persona ma confessa di avere un ottima opinione su di lei, soprattutto per merito di Kikò: "L'ho vista solo in tv, ma mi piacerebbe conoscerla, penso che sia una brava persona, sta gestendo bene la separazione. E lui mi ha sempre parlato bene di lei". Tale ottimo rapporto è stato confermato anche da diverse interviste di Tina e Kikò, che non hanno mai negato di essere ancora affiatati (tanto da cenare quasi ogni sera insieme) per il bene dei propri figli.

Potrebbe interessarti


Leggi anche