Bancoposta regala sconti e buoni per le tue vacanze pasquali. Ecco tutte le offerte gratuite

Bancoposta regala sconti e buoni per le tue vacanze pasquali. Ecco tutte le offerte gratuite

Sconti Bancoposta è l’iniziativa di Poste Italiane grazie alla quale si potrà risparmiare sugli acquisti nei negozi convenzionati con “sconti BancoPosta” pagando con carta Postepay o carta BancoPosta. Gli sconti negli oltre trecentomila negozi convenzionati non si dovranno richiedere in quanto essi sono già concordati con Poste Italiane ed andranno dal 2 al 50% in tutta Italia. Per quanto concerne l’adesione a sconti BancoPosta, essa sarà del tutto gratuita ed automatica per coloro che avranno le carte BancoPosta aderenti all’iniziativa.

Inoltre tali sconti, si aggiungeranno alle altre promozioni del punto vendita anche nel periodo dei saldi estivi o invernali. Detto ciò, ecco i principali sconti di aprile 2019 tra cui Best Western, Albania Travel, Reedoc e tanti altri.

Aprile 2019 e gli sconti BancoPosta

Come già comunicato, l’adesione al programma di sconti BancoPosta sarà del tutto gratuita ed automatica per i possessori delle carte BancoPosta che aderiranno all’iniziativa. Tra le offerte segnaliamo che chi pagherà con carta postepay o BancoPosta avrà diritto al 5% di sconto sull’acquisto di uno o più cadeau sul sito cadeau.bestwestern.it. Il cadeau, si ricorda, sarà valido per soggiorni entro il 31 dicembre 2019 mentre la prenotazione sarà soggetta a disponibilità.

Il cadeu, comunica BestWestern, si potrà usare una sola volta e, qualora si voglia cancellare la prenotazione effettuata, lo si dovrà fare entro sette giorni prima della data di arrivo. Qualora tale operazione non venga eseguita, allora il cadeau sarà annullato e non si potrà più utilizzare. Infine, l’accettazione del cadeau presso l’hotel prescelto sarà garantita soltanto se la prenotazione sarà effettuata mediante numero verde comunicando anche i codici indicati nel cadeau. E ancora, le tasse di soggiorno (previste in alcuni luoghi) e gli extra non saranno incluse ma addebitate dall’hotel al check-out.

I super sconti BancoPosta

Fino al 30 aprile 2019, invece, chi effettuerà dei pagamenti con le carte Postepay o BancoPosta sul sito albaniatravel.com avrà il 5% di sconto. Tale promozione, però, non sarà valida per l’acquisto di ticket per i traghetti.

Poste Italiane comunica che il controvalore degli sconti maturati sarà sempre erogato sul conto BancoPosta o sulla carta prepagata Postepay non appena si raggiungerà la cifra di 5 euro o multiplo di essa entro dieci giorni dalla contabilizzazione della transazioni. Il controvalore, inoltre, sarà sempre erogato nel mediesimo modo nel caso in cui si abbiano importi inferiori ai 5 euro di sconti maturati al31 dicembre o nel caso di estinzione della carta o del conto entro il mese di marzo dell’anno successivo.

Gli altri sconti BancoPosta di aprile 2019

Tra gli sconti BancoPosta di aprile 2019 segnaliamo che, chi pagherà con carta BancoPosta o Postepay, avrà il 50% di sconto sull’account Redooc Premium. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è una piattaforma online per gli smartphone, i tablet ed i PC di materie stem. Su di essa è possibile trovare appunti, esercizi interattivi, video-lezioni comprese le prove Invalsi per scuole medie fino ad arrivare alla superiori.

Segnaliamo infine gli sconti sul sito alpitour.it. Chi pagherà con le carte BancoPosta e Postepay avrà diritto al 5% di sconto in cash Back sulle vacanze disponibili ed acquistabili non soltanto sul sito della alpitour ma anche chiamando il numero clienti 011.19690244.

L’offerta su citata sarà valida in qualunque data si voglia partire e per tutte le spiagge più belle delle Maldive, Zanzibar, Mar Rosso e tante altre. La promo, però, non sarà valida per l’acquisto di traghetti o prodotti il cui marchio sarà “Press Tour” o “Swan Tour”.