Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Arriva Top Gun 2, ma Charlie non ci sarà: Ecco come si è ridotta l'attrice protagonista

Arriva Top Gun 2, ma Charlie non ci sarà: Ecco come si è ridotta l'attrice protagonista

Kelly McGillis ha recitato negli anni '80 nel film Top Gun, insieme a Tom Cruise. L'attrice è stata fotografata negli ultimi giorni vicino a casa sua negli Stati Uniti, ed era irriconoscibile.

Kelly McGillis, oggi, 60 anni, ha sciolto il cuore degli uomini in  Top Gun, ma negli ultimi anni si è tenuta lontano dai riflettori. I paparazzi americani l'hanno incontrata e fotografata per  caso quando era di rientro a casa con le buste dalla spesa, e sono rimasti scioccati dalla trasformazione subita dall'ex partner di Tom Cruise (55 anni ).

Nella pubblicazione britannica The Express si vede che l'attrice è lontana dalla sua immagine della trentaduenne Charlie Blackwood quando interpretava in modo impeccabile il ruolo di istruttore principale. Kelly McGillis indossa un abbigliamento casual e un paio di occhiali che la rendono irriconoscibile per la strada.

Negli ultimi anni, l'attrice sì è preparata per il suo ritorno sotto i riflettori nell'interpretare alcuni ruoli piccoli in alcuni film. In un'intervista del 2014, per The Independent, ha detto che non si sente in dovere di essere la stessa Kelly McGillis di Top Gun e sì è confortata con il pensiero che è invecchiata.

A distanza di 32 anni dopo l'uscita del famoso film, Tom Cruise si prepara a giocare nella seconda parte della produzione, Top Gun: Maverick. Le riprese sono iniziate in una base militare a San Diego, ma Kelly non farà parte del cast, scrive The Express.