Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Anm Napoli: Boom di assunzioni, si cercano 130 autisti e macchinisti. Come candidarsi

Previste 130 assunzioni da parte dell'Azienda Napoletana Mobilità.

Nuove assunzioni nel settore dei trasporti pubblici. Ad offrire nuove opportunità di lavoro è l’Azienda Napoletana Mobilità, Anm, che dovrebbe assumere 130 persone tra  autisti e macchinisti.

L’Azienda Napoletana Mobilità assume

Per chi sta cercando lavoro a Napoli, l’azienda dei trasporti, gestita da Napoli Holding Srl e partecipata dal Comune di Napoli, assumerà circa 130 figure tra macchinisti e autisti. La notizia è stata riporta da Il Mattino che parla di un piano risanamento per l’azienda che vuole migliorare i propri servizi. Il piano comprende anche la riduzione entro il 2019 del numero di dirigenti, rivedere le indennità per i funzionari e 325 esuberi di personale, di cui 81 pensionamenti, in modo da far scendere il numero di impiegati fino a 2.100 e inserire nuove risorse potenziando il settore macchinisti e autisti.

Non ci sono ancora notizie precise sulle date in cui partiranno le candidature per i 130 autisti e macchinisti ma nel frattempo è possibile vedere tutte le eventuali offerte dell’azienda dei trasporti al seguente link .