Sign in / Join

Testata giornalistica - Registrazione Tribunale di Napoli 19/2017

Allerta Meteo, Arriva il Vortice atlantico: temporali e Grandine in queste Regioni

Altro che estate, è di nuovo tempo di aprire gli ombrelli. Metà giugno all'insegna dell'instabilità e pioggia in arrivo su quasi tutto il territorio nazionale: questo quanto spiegano gli esperti de ilmeteo.it, che prevedono per la giornata di oggi nuovi temporali al Centro-Nord, in Sardegna e annunciano la fine del bel tempo al Sud, con un peggioramento in serata a partire dalla Campania.

Nord Italia. Ancora una giornata decisamente instabile su gran parte delle regioni, tende a migliorare entro sera al Nord-ovest, ma peggiora con temporali forti sull'Emilia-Romagna. Temperature ancora in calo.

IL METEO.it@ilmeteoit

Meteo: i TEMPORALI con GRANDINE IMMINENTE SFASCIANO tutta questa SETTIMANA. Fenomeni estremi »

Meteo: i TEMPORALI con GRANDINE diventano IMMINENTI, rischio fenomeni pure estremi

Un vortice in arrivo dall’Atlantico innesca temporali anche forti

ilmeteo.it

Centro Italia. Temporali e piogge previst e anche su regioni tirreniche, rilievi appenninici e aree adriatiche. Temperature in lieve calo.

Sud Italia. Cielo in prevalenza sereno o al più poco nuvoloso; entro sera peggiora a partire dalla Campania. Le temperature si mantengono in ogni caso stazionarie o calde.

Sardegna e Sicilia. Sulla Sardegna, tempo spiccatamente instabile, soprattutto sulle province settentrionali, e temperature in lieve calo. In Sicilia, invece, tempo ancora sereno o poco nuvoloso con temperature calde.

Potrebbe interessarti


Leggi anche