Sign in / Join

Aggredita e minacciata dal compagno, arrestato

Nonostante stesse in stato interessante, il compagno la picchiava, aggrediva. Un vero e proprio calvario. Scene di violenza quotidiana tra le quattro mura di casa.

Una storia drammatica, tragica, indegna messa a nudo grazie ai carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti su richiesta della vittima per sedare una violenta lite di coppia.

È qui che i militari dell'Arma hanno trovato un 24enne di origini romene mentre minacciava e strattonava la convivente, una ucraina di 40 anni.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni La donna è stata poi affidata ai medici dell'ospedale di Boscotrecase che le hanno curato contusioni al volto e al ginocchio destro.

La donna, sentita  dai carabinieri, ha denunciato che episodi del genere andavano avanti da più di due anni e, considerando che la coppia ha un figlio di pochi mesi, hanno potuto ricostruire come l'arrestato mettesse in atto i maltrattamenti anche quando la compagna era incinta.