Sign in / Join

Addio a Fabrizio Frizzi, il ricordo commosso del mondo dello spettacolo

Un signore, un uomo d'altri tempi lontano dalla macchina mediatica nonostante fosse un volto sempre presente in tv. Questo era Fabrizio Frizzi, scomparso nella notte a causa di una emorragia cerebrale. Il mondo dello spettacolo questa mattina si è svegliato con l'amaro in bocca. Sui social è un susseguirsi di ricordi e commenti da parte dei colleghi e dei telespettatori.

Il primo commento è arrivato dalla Rai: "Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano". 

Il ricordo dei colleghi

MARA VENIER

“Ciao Fabrizio….rimarrai sempre nel mio cuore…tanta tristezza”; Romina Power ha ricordato i tempi in cui insieme hanno preso parte a ‘Per tutta la vita’: “Abbiamo perso una rarita’ nel mondo dello spettacolo ; una persona onesta ,mai cattiva. Il mio pensiero va alla sua dolce famiglia. Lascera’ un vuoto immenso. Ti ricordero’ sempre caro Fabrizio”.

EZIO GREGGIO

“Sei stato uno dei migliori professionisti che ho incontrato nella mia carriera:sorridente, educato, spiritoso mai banale. Un eterno simpatico ragazzone. Con te se ne va un pezzo della tv alla quale appartengo “la banda degli anni 80”. Le mie condoglianze alla tua famiglia Ciao Fabri”

MANILA NAZZARO

“No.. Fabrizio.. no.. questo non dovevi farcelo… sei uno dei ricordi più belli della mia vita. Sei l’uomo migliore che abbia mai conosciuto in questo mondo di squali. Sei e rimarrai una rarità nel cielo. Troppo dolore oggi. Ciao”

SALVO SOTTILE

“Dolore immenso, un abbraccio ai suoi cari e alla sua meravigliosa bambina Resterai sempre nel mio cuore . R.I.P”.

PAOLO RUFFINI

"Un grande professionista, una persona gentile e perbene, ma, soprattutto, uno di famiglia per tutti gli italiani. Ciao Fabrizio"

ANTONELLA CLERICI

"Grazie amico mio, per tutto"

LUCIANA LITTIZZETTO

"La tua delicatezza ci mancherà moltissimo"

ALESSANDRO GASSMANN

"Buon viaggio a Fabrizio Frizzi,persona gentile. Rip"

PIERFRANCESCO FAVINO

"Ciao Fabrizio. Grazie del rispetto che hai avuto per tutti noi che ti guardavamo. Riposa in pace."

VANESSA INCONTRADA

"Ciao Fabrizio .. rimarrai per sempre nei nostri ricordi .. con grandissimo affetto ti abbraccio"

PAOLA SALUZZI

"Fabrizio Frizzi e ti scrivo ancora, Amico mio. Amico vero e grande. Fabrizio, prima di tutto; prima di essere #FabrizioFrizzi Grazie di tante risate insieme, della tua forza, di tante pensieri condivisi. Grazie di tutti cio’ che eri. Grazie Fabrizio caro, per sempre."

MAX GIUSTI

"Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io ! Ti voglio bene"

WALTER VELTRONI

"Non è tempo per persone gentili. Ciao Fabrizio"

CARLO CONTI E RITA DALLA CHIESTA

Ancora nessun commento o comunicato è giunto dall'ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa i cui profili social sono stati inondati da messaggi di condoglianze. Anche Carlo Conti, grande amico e collega di Frizzi, al momento non ha pubblicato nulla.